News

Qualifying Session in Jerez – Bene ma non ci accontentiamo!

Sì è appena conclusa una giornata intensa di qualifiche nel circuito di Jerez per i piloti della Moto3. Non è stato il sabato perfetto per gli Snipers che hanno avuto però l’occasione di provare diversi settings delle moto.
Sessioni che hanno permesso di svolgere un lavoro molto utile sia per il Team che per i nostri riders, concentrati a trovare il feeling al 100%, proprio quello che servirà domani in gara.
Ottimo risultato per Tony Arbolino che chiude la Q1 ottenendo la terza posizione.
Nelle Q2 si decide la griglia di partenza per domani: Tony aprirà la 4a fila con la 10° posizione mentre Filip Salac partirà dalla 14° casella.
Indipendentemente dalle posizioni di partenza, i tempi sono tutti molto vicini per tanto si preannuncia una gara davvero combattuta.

Snipers con Tony Arbolino
2020 Rivacold Snipers Team 02 Jerez GP during the 2020 Season of World Motorcycle Championship in Jerez de La Frontera Spain © 2020 mirco lazzari mircolazzari@yahoo.it

Well, but not satisfied!

An intense day of qualifying is done for the Moto3 riders in Jerez.
It wasn’t the perfect Saturday for the Snipers but we tried different settings for tomorrow.
A very useful job for the Team and our riders, focused to find the 100% feeling, necessary for the race.
Well done Tony who conquers in Q1 a P3. The starting positions for the race of tomorrow are decided in Q2: Tony will open the 4th row with the 10th position on the grid and Filip has crossed the line 14th.
Anyway all the times are very close so we attend a very tight race!

SnipersTeam sul circuito di Jerez