News

Teruel GP La Gara

Tony Arbolino TeruelGP

Non è bastata la voglia di rivalsa di Tony Arbolino per arrivare fra posizioni che contano nella gara di oggi nel Gran premio di Teruel al Motorland di Aragon.
Entrambi gli Snipers, dopo un ottimo Warm-up con primo e secondo tempo, erano molto carichi per affrontare questa gara reduci anche da dei risultati nelle qualifiche molto promettenti.

Prima parte di gara con il gruppo molto compatto, sia Tony che Filip affrontano i primi giri tra i primi 10. Ma in una gara di gruppo, si sa, un singolo sorpasso può costare diverse posizioni e questo ha fatto scivolare da metà gara entrambi gli Snipers in posizioni più arretrate. Per questo motivo, insieme ad alcuni problemi sopraggiunti in frenata, nel momento in cui davanti è stato fatto un minimo di selezione, gli Snipers non sono riusciti a recuperare sulle posizioni di testa. Weekend quindi leggermente amaro per i riders in rosa, che regala un 10° posto per Tony e un 13° posto per Filip.

Teruel GP The Race

Tony Arbolino’s desire for revenge was not enough to reach positions in the Terurel Grand Prix at the Aragon Motorland.
Both Snipers, after an excellent Warm-up with first and second time, were very energized to face this race, also returning from very promising results in qualifying.

First part of the race with a very compact group, both Tony and Filip tackle the first laps in the top 10. In a group race, we know, a single overtaking can cost several positions and this has caused both Snipers to slide backwards from mid-race. 
For this reason, in addition to some braking problems, when a minimum selection was made in front, the Snipers were unable to recover on the leading positions. Slightly bitter weekend that gives back a 10th place for Tony and a 13th place for Filip.

Filip Salac interview